DSC01015.jpg

MI PRESENTO

Nella mia storia ci sono stati momenti di chiarezza in cui mi sono
disidentificato da moltissime cose. In uno di questi ho incominciato a vedere la vita con occhi nuovi e avviato una trasformazione tutt'ora in atto.

È stata una presa di coscienza continua e costante di esistere sul serio, oltre le identificazioni della mia personalità. Mosso da gratitudine e in costante avvicinamento a una serenità duratura, mi sono riconnesso con il mio bambino interiore, vedendo un filo conduttore nascosto sotto le sabbie dell'Ego. Ho fatto esperienza con le medicine sciamaniche, ma hanno solo portato alla luce cose che in profondità già conoscevo. Grazie a questo percorso ho iniziato a giocare con il suono con il progetto Karrambah, inizialmente solo musicale. Il mio primo album si intitola "Memorie Notturne di Sogni Diurni"

 

Questo mi ha portato a camminare sulla strada dell'esplorazione del Suono come mezzo preferito per rimanere in Presenza. Sono diventato un appassionato ricercatore in ambito esoterico, riscoprendo qui le intuizioni avute fin da bambino. Ho così integrato nel mio percorso anche Alchimia Trasformativa, Magia e Tarocchi.

Come filmmaker ho realizzato il cortometraggio "Il Limite", disponibile su UAM.TV

Mi sono formato come Operatore Olistico Sonoro-Vibrazionale e come Sound Healer con l'Ente di Formazione Rinascere nel Suono.

Venuto al mondo nel 1991 e cresciuto in provincia di Milano, vivo ora a Mazara del Vallo, in Sicilia.

foto_ed 1x1.jpg